Melissa Satta, il bikini verde smeraldo come l’acqua della sua Sardegna – FOTO

Melissa Satta in vacanza in Sardegna con la famiglia e gli amici delizia con scatti al mare che rapiscono il cuore e la mente dei fan che la seguono

Melissa Satta sta trascorrendo le vacanze estive nella sua Sardegna nella splendida cornice della Costa Smeralda assieme al figlio Maddox e al marito calciatore Kevin Prince Boateng. L’ex velina diventata donna imprenditrice, sfoggia un fisico tonico e modellato ancora più bello di quello che aveva ai tempi di Striscia la Notizia.

Melissa in queste settimane sta catturando l’attenzione i suoi numerosi fan con scatti che la ritraggono raggiante in costume mentre sfoggia sempre un’abbronzatura impeccabile – grazie anche alle creme solari Angstrom di cui è testimonial -, ma moltissime le sponsorizzazioni che sta conducendo con varie aziende di beach wear, solari e fitness.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno t-shirt e slip, uno sballo – FOTO

Melissa Satta è rimasta bloccata in Turchia durante il lockdown insieme al figlio e al marito Kevin Boateng, che gioca nel Besiktas. Chissà se sarà costretta a restare isolata anche nella sua terra d’oridine visti i numerosi contagi delle ultime settimane.

Sono infatti 1.512 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano dodici nuovi casi: dieci nel nord Sardegna, uno nella Città Metropolitana di Cagliari e uno nella Provincia di Nuoro. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.

Solare e raggiante, Melissa Satta posta un nuovo scatto da urlo

Impostazioni privacy