Michelle Hunziker, il décolleté in primo piano sconvolge i fan – FOTO

Michelle Hunziker, il décolleté in primo piano su Instagram sconvolge i suoi fan, è subito boom di like.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t let the sun go down on me….un bacio a voi da me ❤️ godiamoci ancora le ultime giornate di relax e sole…#estateitaliana

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Sguardo sensuale, viso acqua e sapone accennato solo da un leggero gloss sulle labbra, così si presenta la Hunziker su Instagram. I follower non hanno comunque tralasciato un dettaglio importante: il suo décolleté. Generoso e naturale, reso ancora più sexy dalla pelle abbronzata che risalta i suoi capelli biondi.

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni esagerata su Instagram: in bikini è uno schianto FOTO

Vacanze italiane per la Hunziker, scoppiano le critiche

In uno scatto recente, di qualche giorno fa, la Hunziker immortala un momento con la primogenita Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. Lo scatto è davvero suggestivo, in una meravigliosa Scala dei Turchi ad Agrigento. Sostenendo che le stesse si trovassero al di fuori della zona protetta, non è mancata la critica; numerosi infatti hanno precisato che l’intera zona fosse protetta e quindi quanto detto dalla conduttrice era inesatto.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto | Instagram ai suoi piedi | lato b sensazionale | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! 🤣❤️🙏 #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La Hunziker si è scusata per quanto accaduto nella provincia di Agrigento, sostenendo di aver agito in buona fede, convinta che quella zona fosse accessibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy