Alessia Marcuzzi, retroscena choc nel post-De Martino: “Sono così gelosa…”

Alessia Marcuzzi si racconta a 360 gradi a Tv Sorrisi e Canzoni dopo il polverone sulla tresca amorosa su Stefano De Martino: “Sono troppo gelosa…”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Quando si parla di vicende amorose, Alessia Marcuzzi non può mancare sulla bocca degli addetti. La conduttrice della Mediaset, in attesa della nuova stagione di Temptation Island che la vedrà protagonista, nei panni di presentatrice tra le coppie concorrenti in cerca di passione, si lascia andare ad una dichiarazione choc.

Prima di svelare l’arcano virgolettato, ci sono novità sul reality show che andrà in onda a partire da Settembre. La scelta tra le coppie questa volta non avrà il sapore del riconoscimento già acclamato al pubblico, ma di nuove ignote identità che che scenderanno in campo per “studiare” e diventare Vip d’eccezione.

Anticipazioni Temptation Island: Alessia Marcuzzi avrà un cast forte? |  LaNostraTv

Alessia Marcuzzi, durante queste vacanze è stata al centro delle attenzioni mediatiche, invischiata nel triangolo amoroso con Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La conduttrice televisiva capitolina tempo fa aveva espresso un certo gradimento per il ballerino napoletano, ma sul presunto flirt che ha girato per mesi sul suo “conto” privacy, nulla di vero, almeno stando alla sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE —–> Elena Morali la foto bollente in spiaggia a Positano: che spettacolo – FOTO

Alessia Marcuzzi, intervista choc a “Tv Sorrisi e Canzoni”: il contenuto

Impostazioni privacy