Vi ricordate Nicole del “Collegio”? Ecco com’è diventata – FOTO

 Dal 2017, anno del suo debutto nel reality show, sono passati tre anni. Oggi Nicole ha 20 anni, e mostra orgogliosa piercing e tatuaggi sui social. Ed è proprio su Instagram che ha continuato la sua carriera: oggi fa l’influencer a tempo pieno.

Leggi anche –> Wilma Faissol: ho scoperto una cosa su mio marito, Francesco Facchinetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che vedete addosso è @ambincaofficial , il costume ecosostenibile della meravigliosa Ema, lei è la dimostrazione della passione e della genialità. Ovviamente ve lo mostro, perché ne amo la causa e perché cazzo, sono fighissimi. Ho scoperto che un buon influencer pubblica minimo un post al giorno. Così ho realizzato non solo di non essere un buon influencer, ma di non essere proprio un influenZer. Io uso il web per parlare di quello che ho in testa e per sponsorizzare quello che faccio io. Cosa sono quindi in questo mondo virtuale, qual è il mio ruolo?! Boh, non penso che tutto quello che troviamo sul web possa essere etichettato. Però questo periodo ci riflettevo, di certo non sono una Creator perché non posto contenuti sempre nuovi ed innovativi. Di certo non sono una blogger perché non ho l’abitudine di raccontare ogni cosa che vedo e faccio. Di certo non sono una fashion blogger poiché il mio stile, per quanto strano, non è il protagonista del mio Instagram. (Anche se le spille da balia le mettevo ovunque prima che lo facessero tutti🥵) Non sono una food blogger, mangio tanto (anche se ancora mi scrivete di mangiare solo perché sono magra, triste) però non ho l’abitudine di fare foto ai piatti, li mangio e basta… Quindi mi chiedevo “perché mi seguite?” penso semplicemente perché sono la stessa Nicole che vedete in TV e che incontrate per strada. Penso che la definizione “la Pe(n)sante” del web mi si addica. Scusate per questo pippone ma dopo tutto chi mi segue, lo fa anche per questo. Scusate se non sono sempre presente, ma quando ci sono non lo faccio per secondi fini, ma perché voglio. Non guadagno con i social perché ho voluto così, non è un lavoro, è il mio diario e voglio rimanga tale😋 • • PH: @martinamariottiph HS: @look.totalbrand

Un post condiviso da Nicole Rossi 🔴 (@iam.rouge) in data:

 Anche grazie al grande seguito ottenuto sui social, la giovane romana è stata scelta per partecipare a Pechino Express, dove ha gareggiato in coppia con Jennifer Poni, sua ex compagna del Collegio. Le due – soprannominate appunto Le collegiali – hanno vinto la trasmissione.

Non solo. Quest’anno Nicole ha pubblicato un libro dal titolo Isolament(e)o. Il diario che non ho mai scritto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy