Marina Berlusconi infuriata: «Abbiate rispetto per mio padre»

Marina Berlusconi si scaglia contro i giornalisti: «La malattia di mio padre merita maggiore rispetto». La figlia dell’ex premier non digerisce i commenti sul ricovero del padre.

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi (Getty Images)

Marina Berlusconi, figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, non ne manda a dire. Bombardata dalle notizie sul ricovero del padre, affetto dal Coronavirus, si scaglia contro i media.

«Credo che la malattia di mio padre, come quella di qualsiasi altro essere umano, meriti maggior rispetto, discrezione e attenzione alla verità di quanto non legga e non ascolti in questi giorni» ha detto la presidente di Fininvest e Mondadori.

E ha aggiunto: «Sono giorni segnati dall’ossessiva ricerca di conflitti che non esistono e di una caccia al colpevole che lascia davvero sconcertati».

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, toni duri contro Zangrillo: Gli italiani non sono co***oni

Marina Berlusconi : «False accuse sul mio conto»

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi (Getty Images)

La primogenita del Berlusca non ci sta e, in una nota, commenta anche le false dicerie sul suo conto. «Per quanto mi riguarda – dice – mi vedo attribuiti non solo pensieri che non ho mai avuto e accuse che non mi sono mai sognata di formulare, ma addirittura parole e giudizi che non avrei mai avuto motivo di pronunciare. Sarò un’ingenua, ma non riesco a rassegnarmi nel vedere così calpestati i sentimenti di familiari, amici veri, collaboratori leali».

Leggi anche –> Berlusconi, il nuovo bollettino di Zangrillo: le condizioni

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

A chiosa della nota, l’imprenditrice aggiunge un ringraziamento speciale a «l’impegno dei medici che stanno seguendo come sempre mio padre con grande professionalità e umanità».

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy