Miriam Leone, lo sguardo sexy in fondo al mare: bellezza al sole – FOTO

Miriam Leone viaggia sull’ultima onda di un’estate di grande successo. Sguardo indimenticabile e bellezza soleggiata tra le stories di Instagram

Miriam Leone (foto dal web)
Miriam Leone (foto dal web)

35 anni e una ancora tanto inchiostro da consumare per la stupefacente carriera di Miriam Leone. La bellissima attrice, vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha iniziato a disegnare spettacolo, partendo proprio dall’aspetto esteriore.

Dopo aver ricevuto la “grazia” dal grande pubblico appassionato, Miriam ha iniziato a scalare senza mai fermarsi, vette inarrivabili, fino a diventare una star nel ruolo della recitazione e nella conduzione di vari programmi, presenti sul grande schermo.

https://www.instagram.com/p/CBOEHF3nES_/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo fiorente sorriso, il luccichio dei capelli rosso “fuoco” sono testimonianza di notorietà e popolarità tra la gente. “Senza pubblico cosa sarebbe stato di noi?” – chiosava in una delle sue famose interviste. Eppure Miriam ha sempre tenuto nascosto il suo lato sentimentale, aspetto peculiare che non può affatto mancare nel bagaglio di curiosità del telespettatore, dopo così tanto successo riscosso.

https://www.instagram.com/p/B_P1QG-HDUk/?utm_source=ig_web_copy_link

“La presenza c’è” accanto a lei e porta il nome di Paolo Cerullo, anche se di lui ben poco o quasi niente si sa. Ma questo non ha importanza per Miriam Leone, che vira a “dritta”, spostando con sè, l’ago della bilancia delle attenzioni mediatiche.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, clamorosa indiscrezione sul futuro della influencer

Miriam Leone, un ultimo scatto di un’estate calda prima della “ripresa”

Impostazioni privacy