Piero Chiambretti ricorda la perdita della madre a Verissimo, è in lacrime

Piero Chiambretti ospite alla prima puntata di Verissimo si lascia andare a un pianto commovente, in memoria della madre persa qualche mese fa

Piero Chiambretti (Getty Images)
Piero Chiambretti (Getty Images)

Oggi riprende il programma delle interviste Verissimo con Silvia Toffanin, il primo ospite è Lapo Elkann seguito da Piero Chiambretti che scoppia in lacrime. In memoria della madre perduta a causa del Coronoavirus. Durante l’emergenza Piero si era ammalato e con lui la madre che viveva insieme al conduttore. Purtroppo la mamma già anziana non si è ripresa dalla malattia e lo ha lasciato. L’uomo in lacrime confessa che è stato per lui un momento molto difficile e che gli ha fatto capire che siamo appesi a un filo. Confessa di aver toccato il fondo con questa vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Mondello, era un volto di Non è la Rai oggi a 46 anni

L’incubo di Chiambretti e la seconda vita che gli ha dato sua madre

Paziente ricovero (Getty Images)
Paziente ricovero (Getty Images)

Entrambi ricoverati nello stesso ospedale, ma la madre si è aggravata subito e lui non ha nemmeno potuto vederla e stargli vicino. Dopo due giorni la sua situazione è peggiorata drasticamente e i medici hanno comunicato a Chiambretti che se l’avessero lasciata dormire non avrebbe sofferto. Per lui è stata sicuramente la cosa più terribile che potesse capitargli. Racconta anche che nella notte in cui sua madre è mancata, lui è guarito invece. Il conduttore vede l’accaduto come sua madre che gli dona la vita per la seconda volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Verissimo, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “A volte dovrebbe solo tacere”

Piero Chiambretti (Getty Images)
Piero Chiambretti (Getty Images)

Piero, che da quest’anno riprenderà la conduzione di Tiki Taka è contento per l’opportunità ma sarà la prima volta che andrà in onda senza la sua spettatrice preferita, sua madre. Chiambretti però molto teneramente dice che lei è comunque sempre con lui con lo spirito e il cuore. Purtroppo moltissime altre persone hanno vissuto la stessa situazione quest’anno senza poter supportare i loro cari. Un ingiustizia che rimarrà sempre nelle loro menti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy