Beautiful, anticipazioni puntata 17 settembre: la notte di Hope e… Liam

Beautiful, anticipazioni: fine del matrimonio non significa fine dei guai. Thomas è pronto ad affrontare la prima notte di nozze, ma Hope ha altri piani.

Beautiful anticipazioni 17 settembre Hope non si concede a Thomas
Liam, Thomas e Hope (foto dal web)

Aria tesissima a Beautiful, dove Hope e Thomas sono appena convolati a nozze, non senza qualche intoppo. Il corteggiamento è stato lungo e disseminato di sotterfugi e la cerimonia è stata interrotta dalla piccola Phoebe, che ha chiamato Hope “mamma”. Il gelo è sceso sulla cerimonia, che tuttavia è proseguita. In pochi credevano che quel fatidico “sì” sarebbe arrivato e invece è stato così: Hope e Thomas si sono giurati amore eterno davanti a Carter. Ciò che nessuno dei due sa, tuttavia, è che Liam ha origliato un accesa discussione tra Thomas e Flo e adesso sa che il giovane Forrester nasconde un segreto. Nel frattempo i neo-sposi si apprestano a vivere la loro prima notte di nozze… ma, ancora una volta, nulla va come programmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, Can Yaman torna in Italia: tutto ciò che c’è da sapere

Beautiful, anticipazioni: Liam consola Hope

Beautiful anticipazioni 17 settembre nozze Hope
Liam e Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope non si sente affatto pronta a trascorrere la notte con Thomas. Anzi, riesce addirittura ad ammettere che forse non lo sarà mai. Thomas, che aveva promesso di aspettarla fin quando avrebbe voluto, è fuori di sé. Hope sfugge alla sua presa e chiama Liam. I due passano l’intera notte a parlare e il giovane Spencer si lascia sfuggire di amarla ancora.

Beautiful anticipazioni 17 settembre
Flo (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni americane sappiamo che Flo trova conforto nella madre, la quale le raccomanda di non rivelare mai a nessuno il suo segreto. La ragazza non sa che fare, ma nel dubbio svia le insistenti domande di Wyatt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi, spunta una FOTO in abito da sposa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter