Madonna, il grande annuncio: il film sulla sua vita sarà diretto da…

Madonna, annunciato il film sulla vita della Regina del pop. Ma le sorprese non finiscono qui: ecco chi dirigerà il film.

Madonna film sulla sua vita diretto da lei
Madonna (foto da GettyImages)

Madonna, l’indiscussa Regina del pop, è pronta a farsi conoscere in una veste del tutto nuova. La cantante ha deciso di mettersi a nudo, raccontando la propria personalissima e rocambolesca storia in una biopic prodotta dalla Universal. Un documentario che ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera, dai primi passi mossi nel Michigan alla lunga gavetta a New York, fino ai palcoscenici più grandi ed applauditi del mondo. “Voglio raccontare l’incredibile viaggio della mia carriera di artista, musicista e ballerina , ma soprattutto come essere umano che cerca di farsi strada in questo mondo spiega la cantante. Ma le sorprese non finiscono qui, perché il film avrà una regia d’eccezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milly Carlucci e quel male che non l’ha mai abbandonata

Madonna, sarà lei a dirigere la sua autobiografia

https://www.instagram.com/p/CFA-SAoBiEL/?utm_source=ig_web_copy_link

Sarà proprio Madonna a dirigere la sua pellicola autobiografica. L’artista sarà affiancata da Diablo Cody, vincitore del premio Oscar per “Juno” e suo grande amico. Al loro fianco anche la produttrice Amy Pascal, con la quale negli anni ’90 Madonna ha realizzato il film “Ragazze vincenti”. La cantante si era già cimentata nel mondo della cinematografia, prima come attrice e poi come regista, realizzando due pellicole, una delle quali presentata al Festival di Berlino.

https://www.instagram.com/p/CEgVGR_B4Re/?utm_source=ig_web_copy_link

“Il fulcro del film sarà sempre sulla musica” assicura l’artista. “La musica mi ha dato la forza, e l’arte mi ha tenuta in vita“. Poi spiega quanto sia importante poter raccontare “le montagne russe della vita” tramite la propria voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPad Air 2020, nuovo design, colori e potenza | Novità, modelli e prezzi

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy