Naike Rivelli continua a esagerare: solo Perizoma e senza reggiseno, mai vista – FOTO

Naike Rivelli esagerata e bellissima su Instagram: con un solo perizoma e senza reggiseno, la figlia di Ornella Muti lancia un messaggio contro il consumismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È impressionante che oggi, nonostante tutta l’informazione a nostra disposizione, le persone si preoccupano più di indossare una Marca Firmata, che faccia apparire e che sia fashion, invece di preoccuparsi dei materiali a contatto con la loro pelle. Il consumismo influenza le persone a ricercare e acquistare in maniera maniacale, brand che possano elevare il loro status sociale. Ci invitano a vestire “alla moda” per essere più belli o più fighi, per sembrare più altolocati, per MOSTRARE qualcosa al resto del mondo. I messaggi che si celano dietro ai brand firmati che uno indossa sono: ce l’ho fatta Ho i soldi – sono ricco Me lo posso permettere Sono “Arrivato” Guardami – Io appartengo ad un élite Questo è il mio stato sociale.🤦🏻‍♀️👎🏼 Io Sono importante 😳🤦🏻‍♀️😱👎🏼👎🏼👎🏼 #fashionvictim #illusion #ignorance Ormai questi ragionamenti sono tutti fuori luogo e politicamente scorretti. Appartengono ai Cafoni, ignoranti , ai nouveau riche di oggi. La cosa comica è che le grandi firme e gli influencer non badano più alla qualità dei prodotti che vi spingono ad acquistare. Anzi. Vi propongono Materiali scadenti lavorati chimicamente che fanno male alla pelle. 😱🤦🏻‍♀️ Vi siete mai chiesti con cosa sono fatte le vostre mutande? No perché, le mettiamo dalla mattina alla sera.. 😳😱🤦🏻‍♀️ forse sarebbe importante informarsi su cose del genere.. Cose tipo, dove si trova l’intimo fatto con materiali naturali #ecofashion #healthyskin #eco #lingerie #naikerivelli @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli torna ad infiammare il web mostrandosi in tutta la sua bellezza. La figlia di Ornella Muti, su Instagram, pubblica una foto in cui indossa solo un perizoma senza reggiseno per lanciare un messaggio importante sul consumismo. Naike, infatti, rivolgendosi ai followers, li esorta a riflettere sul concetto di consumismo e sulla qualità dei vestiti che s’indossano ogni giorno e che vengono sponsorizzati.

“Il consumismo influenza le persone a ricercare e acquistare in maniera maniacale, brand che possano elevare il loro status social” – scrive su Instagram la Rivelli. “La cosa comica è che le grandi firme e gli influencer non badano più alla qualità dei prodotti che vi spingono ad acquistare. Anzi. Vi propongono Materiali scadenti lavorati chimicamente che fanno male alla pelle. Vi siete mai chiesti con cosa sono fatte le vostre mutande? No perché, le mettiamo dalla mattina alla sera.. Forse sarebbe importante informarsi su cose del genere..”, aggiunge poi la figlia della Muti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Elena Morali, fisico marmoreo e lato B in bella mostra: spettacolo – FOTO

Naike Rivelli, bacio saffico su Instagram

Impostazioni privacy