Antonella Mosetti: sguardo sognante, “sento tutto intensamente” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFbobSYKUbP/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sappiamo a cosa si riferisca la modella romana. Chissà se si tratta di una generica frase per “imbellettare” il post o se dietro si nasconde un riferimento particolare ad episodi che l’hanno scossa particolarmente.

Non a caso Antonella è stata protagonista di una lite furiosa in televisione. Qualche giorno fa, ospite del salotta di Barbara D’urso, la showgirl si è scontrata con un suo vecchio amico.

Stiamo parlando di Federico Lauro, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. L’hai stylist, noto al grande pubblico per il suo programma in onda su Real Time, ha urlato di tutto contro la Mosetti, accusandola di non aver pagato uno degli ultimi conti.

Leggi anche -> Antonella Mosetti e il gesto provocante con la lingua in un VIDEO

Antonella, dal canto suo, ha affermato di non essere affatto soddisfatta dei servizi di Federico che, a suo dire, le avrebbe rovinato la sua bellissima chioma. “Quando venivo nel tuo salone perdevo i capelli” ha urlato: accuse forti, che sono degenerate in una lite davvero spaventosa.

E mentre Barbarella cercava in ogni modo di calmare l’ira dei due ospiti, il pubblico è rimasto a bocca aperta. Chissà cosa si nasconde dietro questa “sceneggiata napoletana”. Chi tra i due ha ragione?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy