Attacco a Maria De Filippi: conduttrice presa di mira da Striscia

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto dal web)

Nella rubrica di “Fatti e Rifatti“, che fa parte del tg satirico di Antonio Ricci, è finita anche Maria De Filippi: la presentatrice, infatti, sarebbe stata presa di mira per dei presunti ritocchini, che tuttavia lei non ha mai confermato. I due conduttori siciliani, Ficarra e Picone, si sono divertiti ad inserire proprio la stessa Maria, moglie di Maurizio Costanzo, fra le star che hanno fatto ricorso al chirurgo plastico.

Attraverso una carrellata di immagini che partono dai sui esordi, i conduttori ironizzano anticipando un’immagine che, al telespettatore, presenterà una Maria ringiovanita negli anni. Tutto questo, ovviamente, viene accompagnato dalla ricostruzione effettuata attraverso uno scanner, in cui il viso della De Filippi appare migliorato, privo dei segni della vecchiaia.

Maria è sempre più giovane, ecco come la vedremo tra qualche anno” – chiosano scherzando Ficarra e Picone, mostrando una foto di Maria da bambina. Chiaramente, il tutto è strutturato in maniera tale da suscitare il riso nel pubblico a casa.
E, conoscendola, siamo certi che anche la conduttrice di Mediaset avrà sorriso di fronte alla rubrica.

Maria De Filippi, splendida “regina” di Canale 5

https://www.instagram.com/p/CE1hgrVi4T8/

Rifatta o meno, Maria De Filippi resta sempre e comunque la regina indiscussa di Canale 5. Lanciata dal marito Maurizio Costanzo, la conduttrice ha saputo farsi strada da sé, arrivando ai cuori dei telespettatori con semplicità ed umiltà. Ed i programmi che, da tanti anni, conduce con sempre maggior seguito, lo dimostrano: il suo successo è strameritato.

LEGGI ANCHE> Gerry Scotti Maria De Filippi | Siamo fatti l’uno per l’altra

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy