Jolanda De Rienzo, gambe in primo piano: si resta senza fiato – FOTO

La fantastica Jolanda De Rienzo posta su Instagram un nuovo scatto destinato a rimanere ai posteri: protagoniste le sue gambe, eccezionali

View this post on Instagram

• ❌ Ⓝⓞ ⓢⓟⓞⓘⓛⓔⓡ ❌ • Oramai conoscete uno dei miei progetti della prossima stagione: Raccontare la #serieC ⚽️ su @elevensportsit ‼️ Avevo scelto per oggi una foto sorridente…con sguardo verso l’orizzonte… Mi sembrava più adatto, invece, visto il momento del calcio italiano, aggiungere questo scatto con “sguardo interrogativo” dritto verso l’obiettivo 📸…ma quale⁉️ Obiettivo: una parola più significati!💪🏽 Se prima il nostro obiettivo era crescere, creare, costruire…oggi è rimanere a galla…sopravvivere, arrivare a fine mese. L’incognita #Covid ha cambiato le nostre vite, il nostro lavoro. La prova più difficile?!?… Provare a non perdere l’entusiasmo‼️ Si, perché racconti un calcio che può fermarsi da un momento all’altro, apri un ristorante che le istituzioni potrebbero chiudere all’improvviso, vai a lavorare nell’ufficio di un’azienda che ti paga la metà e prova ad andare avanti senza fallire, con l’ennesima difficoltà di un mercato bloccato‼️ Dove arriveremo⁉️…non lo so…non lo sa nessuno…so solo che quando la terra frana sotto i piedi rimanere fermi ti porta giù…nel profondo…ed è impossibile risalire. Se rimani attivo, ti sposti, cerchi riparo, giochi, sopravvivi…ti alleni alla vita e passato il terremoto, ti guardi alle spalle ed accenni un sorriso con l’angolo della bocca. “Il peggio è passato” vorremmo dirlo tutti…intanto lavoriamo e cambiamo il nostro futuro; nella speranza che anche chi di dovere cambi “le sue regole” in base al momento. Soprattutto proviamo a sorridere…perché se perdiamo anche quello…avrebbe vinto lui…il terremoto. Quindi… Rimbocchiamoci le maniche e Buon lavoro…sperando che ce ne sia per tutti 💪🏽😃 #jolandona 💯%💋

A post shared by Jolanda De Rienzo (@jolefiore) on

Giornalista sportiva professionale, appassionata, competente, ma anche una donna dalla bellezza che stordisce. Il mix di Jolanda De Rienzo, per il pubblico maschile, è assolutamente micidiale. La 33enne partenopea, che ha acquisito notorietà prima a carattere locale, poi nazionale, apparendo anche più volte su Sportitalia, quest’anno sarà impegnata, tra le altre cose, a raccontare il torneo di Serie C su Eleven Sports. In aggiunta, è sempre molto attiva sui social, dove interagisce spesso con i suoi followers con dirette ed opinioni sul campionato di calcio. Ma non solo. I suoi scatti sono ormai diventati un must per gli appassionati, che rimangono senza parole di fronte al suo fascino. Una donna, come detto, bellissima, che si mostra per come è e che ha anche polemizzato con chi l’ha accusata di utilizzare il suo profilo come una vetrina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo scatenata: “Ho quante foto volete!”, che lato B!

Jolanda De Rienzo, fisico da modella e fascino seducente senza pari

Di certo, foto ad altissimo potenziale non mancano mai, come quella postata ieri sera. Per una volta, Jolanda non ha messo in mostra le sue forme giunoniche, quelle che risultano sempre apprezzatissime dai suoi fan. Ma il dettaglio che risalta maggiormente in questa occasione è ugualmente degno di nota. In primo piano, infatti, Jolanda lascia che siano le sue gambe a parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, in costume è una dea: il bikini lascia senza fiato – FOTO

Gambe lunghe e affusolate che fuoriescono da un elegantissimo vestitino blu e che bastano per accendere la fantasia dei followers. Like e commenti di adorazione, letteralmente, si sprecano. Non è una novità e non sorprende. Ma sebbene si sia ormai consapevoli del grandissimo fascino di Jolanda, siamo sicuri che al prossimo scatto troverà un nuovo modo per tenerci incollati allo schermo e stupirci ancora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.