Chiara Biasi ancora in Puglia, sorride e guarda verso l’infinito-FOTO

Chiara Biasi in Puglia per lo shooting della linea bikini Matinee, appare sorridente ma con sguardi verso il vuoto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 La Biasi in Puglia continua a condividere foto sui balconi mentre sorride o fissa il vuoto. Due stati d’animo molto diversi. Chi può dire cosa si nasconde dietro al suo sorriso. Nelle stories IG mostra la location degli scatti ed è meravigliosa. Una piscina incredibile con ombrelloni di paglia. Nelle stories poi fa vedere momenti di pausa dallo shooting e svago, in cui si fa sculacciare da un collaboratore. Al suo rientro a Milano invece riprende il migliore amico Cesare Morisco, con cui sta viaggiando mentre si allontana da solo lasciandola indietro. L’influencer ironizza e scrivi “Ma viaggiamo insieme io e te, boh”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Shaila Gatta in un mini abito rosa e anfibi, che bomba sexy-FOTO

Chiara Biasi e le foto molto discusse sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 L’influencer Chiara Biasi è un personaggio molto amato ma anche molto criticato. Sul suo profilo Instagram si vedono foto di lei sempre con abitini e gonne succinte. A Chiara piace mostrare il suo fisico longilineo e sempre impeccabile. Spesso però l’hanno criticata per il suo essere troppo magra. Lei si è sempre giustificata dicendo che il suo dimagrimento dipendeva dalla malattia affrontata anni fa e dalle cure a base di cortisone a cui si era sottoposta.

Come a molte influencer però a Chiara piace osare, e mettere in mostra anche il corpo nudo anche si di spalle e seduta su una vasca. Infatti per i personaggi di oggi, gli influencer in particolare, vige la regola dell’eccesso. Più ti spingi oltre con scatti forti e lusso sfrenato, più ottiene l’attenzione e la popolarità sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carolina Stramare , Miss Italia a letto è super sexy, solo intimo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 Ovviamente questi esempi sono poi quelli che i giovani prendono come punti di riferimento, e pertanto crescono le generazioni che vogliono sempre di più e lo voglio subito. Credendo che l’eccesso sia giusto e sopratutto che li renderà felici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy