Rocio Munoz Morales senza veli: la compagna di Raoul Bova è una dea – Foto

rocio munoz morales
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rociommorales/

Capelli con un colore diverso dal suo colore scuro con qualche tendenza sul viola e una foto che lascia intravedere la parte alta del suo corpo. Una foto probabilmente senza veli in cui l’attrice spagnola non pubblica niente, ma la bellezza della compagna di Raoul Bova è sotto gli occhi di tutti e non lascia indifferenti i fans.

Col tuo visino più bello del mondo puoi fare tutto quello che vuoi“, scrive un fan. “Da togliere il fiato come sempre”, aggiunge un altro. E ancora: “Sei sempre incantevole”, “Sei di una bellezza straordinaria”, “Hai dei lineamenti bellissimi”, “Sempre più bella”, “Sei un fiore”, “Superlativa”, “Che meraviglia che sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi familia… Mi refugio! 🏠❤️ . . Noi 5. Dove la vita comincia e l’amore non finisce mai! @munozmoralesp @vmn_02

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Rocio vive da anni in Italia con Raoul Bova e le figlie e, appena può, torna in Spagna per ricongiungersi con la sua famiglia d’origine. Legatissima ai genitori e alle due sorelle, Rocio accumula l’amore della sua famiglia condividendo la felicità che prova quando sta con loro sui social come vedete nella foto qui in alto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy