Sara Croce, décolleté da urlo | Splendida | Fan in visibilio – FOTO

Sara Croce ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosissimi fan con una recente foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@guess @paulmarciano 💗

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Sara Croce ha pubblicato una meravigliosa foto da parte sul proprio profilo Instagram. E, ancora una volta, i suoi tantissimi fan si sono scatenati inondando il post in post in questione con moltissimi ‘like‘ (circa 47mila) e commenti di apprezzamento (poco meno di 300) in un’ora. Sono numeri davvero importanti che però non sorprendono. Infatti il dato dei follower raggiunge quota 762mila. Insomma la showgirl è entrata nel cuore di numerosissimi utenti.

Inoltre la ragazza è allo stesso modo, se probabilmente apprezzata ancora di più, anche al di fuori del web. La stessa ricopre il ruolo di un personaggio molto amato dai telespettatori. Stiamo parlando di quello della Bonas nel game show Mediaset, Avanti Un Altro, condotto dal presentatore Paolo Bonolis. Tornando all’immagine recentemente pubblicata sul social network, vediamo perché anche in questo caso la giovane è riuscita a conquistare il favore del suo immenso pubblico.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, outfit cerimoniale in anteprima: bellezza celestiale – FOTO

Sara Croce, la FOTO in primo piano conquista i suoi ammiratori – FOTO

Impostazioni privacy