Alena Seredova mamma-tris: con i figli è un’esplosione di dolcezza | FOTO

Alena Seredova, mamma di tre splendidi figli, è serena e felice della sua famiglia allargata. E le foto postate su Instagram lo dimostrano

https://www.instagram.com/p/CGPvij1Bigg/

A turno, mamma Alena Seredova ha postato su Instagram una foto con i suoi tre figli, regalando ai followers un’esplosione di dolcezza: Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni, nati dal matrimonio con Gigi Buffon; infine, la nuova arrivata Vivienne Charlotte, avuta dall’imprenditore Alessandro Nasi.
Messi da parte gli iniziali timori, Alena ha dimostrato di essere una mamma super: i suoi figli sono felici e sorridenti, e ricoprono di attenzioni la piccola della famiglia.

LEGGI ANCHE> Alena Seredova e il risveglio più dolce che ci sia, da lacrime-FOTO

Alena Seredova: biografia e vita privata

https://www.instagram.com/p/CGSmrnUhx9U/

Alena Seredova, classe 1978, è una showgirl, attrice e dirigente sportiva di origine ceca, naturalizzata italiana. Ha trascorso quasi tutta l’infanzia nella città di Praga, dove entra assai presto nel mondo della moda: a 15 anni posa per il decano dei fotografi cechi di moda, arrivando per lavoro a Milano, appena due anni dopo.

Nel 1998, Alena si è classificata seconda al concorso di “Miss Repubblica Ceca”, ed ha rappresentato la sua Nazione al concorso di “Miss Mondo”, raggiungendo il quarto posto. In Italia, è Giorgio Panariello a lanciarla all’interno del varietà televisivo “Torno Sabato“.
Nel 2005, tra l’altro, la Seredova posa per il calendario del settimanale Max.

Il successo arriva anche grazie ai ruoli all’interno di varie produzioni cinematografiche, tra cui “Christmas in Love” (2004), “Un’estate ai Caraibi” (2009) e “Una donna per la vita” (2012).
Nell’agosto del 2012 diviene inoltre imprenditrice calcistica, nominata presidente onorario della Carrarese, squadra appartenente all’ex marito Gigi Buffon.

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova, dal 2005 al 2014, è stata legata sentimentalmente al campione della Juventus Gigi Buffon, da cui ha avuto i primi due figli. La coppia si era sposata nel 2011. Successivamente, nel 2005, la modella ceca ha iniziato una relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi, da cui ha avuto Vivienne Charlotte, nata nel 2020.

La Seredova, che ha più volte espresso le proprie preoccupazioni in merito all’arrivo della terza figlia – e alla possibile gelosia degli altri due -, può stare tranquilla: da ciò che si evince tramite gli scatti postati su Instagram, è una mamma straordinaria!

LEGGI ANCHE> Alena Seredova, le lacrime in diretta davanti a Silvia Toffanin, strazio FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy