Anna Falchi mantiene la promessa: sul letto nuda per la vittoria della Lazio – FOTO

Anna, qualche minuto fa, ha condiviso uno scatto favoloso. L’attrice è distesa sul letto ed è completamente nuda. Una piccola porzione del suo splendido seno è ben visibile e fa sognare i fan. La bellezza del suo viso è come al solito disarmante. Accanto alla Falchi c’è una sciarpa della Lazio in bella vista. Il post ha collezionato già 2.000 cuoricini e numerosi commenti. La sex symbol ha scritto nella didascalia parole al miele per Ciro Immobile. “Ricordate il Bild-Zeitung, il tabloid piu’ importante in Germania, che defini’ il nostro Ciro il peggiore acquisto della storia del Borussia Dortmund? Stasera Immobile ha avuto la sua rivincita. Gol, vittoria e gloria”, si legge.

Anna, nel corso dell’estate, ha deliziato la sua platea con scatti a dir poco fantastici in cui indossava vestitini piccanti e bollenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy