Chiara Ferragni, la prima immagine della secondogenita – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram la prima foto della secondogenita. Boom di like e commenti pieni di emozione. 

Chiara Ferragni e Fedez Ferragnez grande annuncio
I Ferragnez (immagine di Instagram)

La giovane influencer italiana, Chiara Ferragni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della secondogenita scrivendo “ciao mia baby girl”. Nel giro di pochissimo tempo, la foto, ha fatto già il giro del web. I fan impazziscono all’idea che la famiglia più influente sui social, quella dei Ferragnez, si stia allargando.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni e Fedez all’ecografia di controllo: ma lei sta sempre sul telefonino!

Prima foto della secondogenita, la reazione dei followers

https://www.instagram.com/p/CGp5Dm_Bryj/

Come si può facilmente notare in tutte le sue foto, i like e i commenti colmi di bellissime parole non mancano mai. C’è chi scrive addirittura “sono felice come se fosse mia figlia” oppure “ti aspettiamo a braccia aperte”. Altri invece non vedono l’ora di sapere il nome della nuova componente della famiglia. Sono moltissimi i commenti di congratulazioni che sta ricevendo Chiara. I suoi fan sono entusiasti tanto quasi quanto lei. 

Ti potrebbe interessare anche >>>https://www.instagram.com/p/CGpeP1DJEN0/Fedez senza freni tasta il lato A di Chiara e lo posta su Instagram – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGpeP1DJEN0/

Purtroppo come spesso accade nel mondo dei social, c’è anche chi non riesce a condividere la gioia provata dall’influencer e non manca di farlo presente. Alcuni commenti sono del tutto inappropiati e hanno il solo scopo di voler demolire l’entusiasmo dell’influencer italiana.

Come già è stato notato più volte anche in passato, il lato più criticato alla giovane donna sarebbe quello di un eccessiva pubblicazione sui social di alcuni contenuti ritenuti molto intimi e privati. Anche se, il significato di questi due termini, dovrebbe essere soggettivo. C’è chi non la pensa così. Alcuni si chiedono “Perché bisogna pubblicare per forza certe cose che dovrebbero rimanere private“. Altri dicono “Manco è nata e già è spiattellata sui social” e continuano “Non sono d’accordo sulla pubblicazione di queste cose”. Per fortuna Chiara è una donna forte che non si fa di certo abbattere da qualche commento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy