Marina La Rosa “bollente” in barca: schiena nuda e lato B in mostra – FOTO

Marina La Rosa pubblica una foto in barca, in cui la si vede con indosso soltanto gli slip: schiena nuda e lato B in mostra

https://www.instagram.com/p/CGpYbR6BtPn/?igshid=w2m786ph3jf

Marina La Rosa pubblica un “bollente” scatto dalle Isole Eolie, in cui ha indosso solamente gli slip. Con la schiena nuda ed il lato B in mostra, l’attrice di “Carabinieri” e “Un posto al sole” fa letteralmente sognare i fan.
La lunga didascalia che accompagna la foto si conclude con queste parole: “Oggi sto così, domani invece, come la celebre frase.. è un altro giorno“.
E i fan la riempono di complimenti: “Sempre stata bella…“.

LEGGI ANCHE> Anna Tatangelo è una tigre: tacco a spillo, top in pelle e jeans speciali  FOTO

Marina La Rosa: la carriera dell’attrice

Marina La Rosa
Marina La Rosa (web)

Marina La Rosa, nata a Messina nel 1977, è nota al pubblico della tv soprattutto per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello (2000), e per aver raggiunto il secondo posto in classifica nell’edizione 14esima dell’Isola dei Famosi.
Abbandonata la Casa del Gf, Marina ha anche posato per il settimanale Max, realizzando 12 scatti bollenti.

Successivamente, La Rosa ha intrapreso una carriera di attrice, ottenendo anche un piccolo ruolo in alcune puntate della soap opera Beautiful. Nel 2003, esordisce in alcune fiction televisive, come “Carabinieri” e “Un posto al sole“. Parallelamente, verrà scritturata nella produzione sudamericana di “Terra Nostra 2“, famosissima telenovela.
Sarà anche attrice di teatro, ed in particolare viene ricordato il suo ruolo in una versione dell’Elettra di Sofocle (2004).

https://www.instagram.com/p/CGRmA5VhkwC/

Marina parteciperà in seguito ad altre trasmissioni e reality, sia in qualità di presentatrice che di concorrente. Condurrà “Vita in crociera“, docufiction ambientata sulle navi MSC, e, assieme a Benedicta Boccoli, sarà al timone della rubrica radiofonica Trash Parade, in onda su Radio Domani (2014).

A seguito della nascita dei figli, l’attrice apparirà sempre più sporadicamente in televisione, partecipando ad alcune trasmissioni in veste di opinionista. In particolare, sarà ospite de “Il giallo della settimana“, spin-off di “Quarto grado“, e di “Mai dire Talk“.
Marina è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto due figli: Andrea Renato, nato nel 2009, e Gabriele, nato nel 2011.

LEGGI ANCHE> Marina La Rosa in topless in riva al mare: fan in delirio  FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy