Monica Bellucci, per Vogue, la divinità greca di Firenze

L’Afrodite italiana, Monica Bellucci, è stata ritratta da Vogue Italia vestendo l’alta Moda di Dolce e Gabbana.

La carismatica interprete della Malèna di Tornatore è la nuova protagonista del nuovo set fotografico firmato Vogue Italia. Gli abiti indossati dalla meravigliosa attrice e modella italiana conosciuta in tutto il mondo sono stati creati dalla mano degli stilisti di alta moda Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Potrebbe interessarti anche —>>> Luciano Cannito difende l’arte: “Chi lo dice che non siamo essenziali? Il Governo non ha lavorato in modo adeguato”

Monica: tra motivi floreali e sculture

La delicatezza delle pose e l’accuratezza dei dettagli testimoniano la grande professionalità dimostrata da tutta la troupe in collaborazione per il servizio fotografico  a tema per il mese di Novembre.

Leggi anche —>>> Giulia Valentina, la FOTO nel mondo bucolico dove traspare il suo intimo

 

La città di Firenze è orgogliosa di essere stata scelta come sfondo di un servizio così sorprendente e con ospiti di tale calibro artistico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy