Francesca Del Taglia, FOTO senza veli a letto con il marito. Il web esplode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fallen in love ..

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) in data:

Fisico atletico e sinuoso, Francesca Del Taglia conquista quotidianamente il suo seguito sui social per la sua schiettezza e capacità di mettersi a nudo. La famiglia per lei da sempre ha avuto un ruolo predominante in tutte le su scelte di vita e lavorative.

L’ultimo scatto condiviso dalla bella Francesca è a dir poco a luci rosse: si tratta di un selfie a letto con il marito nudi mentre lui le copre il seno. Lei fissa la telecamera, lui ha il viso rivolto verso di lei ad occhi chiusi. Uno scatto bollente dopo una notte di amore tra i due che non fanno mistero di questo loro affiatamento così intenso e coinvolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pranzetto al mare con il mummo ♥️

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) in data:

24mila like per lei ma anche molte critiche per la franchezza dello scatto e il poco pudore dei due, però una fan commenta: “È pazzesco come in un momento storico come questo che stiamo vivendo, così DEVASTANTE sotto tanti e tanti aspetti… Andate a scandalizzarvi per una foto in cui non c’è nulla per cui indignarsi!!! Magari ci fosse più AMORE al mondo! Magari!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy