Elenoire Casalegno, FOTO DA CENSURA dopo la doccia: seno in primo piano

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Getty Images)

La conduttrice, ospite di “Casa Chi“, appuntamento virtuale di Alfonso Signorini sulla pagina Facebook ed Instagram del suo giornale, non si è tirata indietro dal dire la sua in merito ai provvedimenti presi dal Grande Fratello. In particolare, Elenoire ha criticato la scelta di punire soltanto Stefano Bettarini, a fronte delle dichiarazioni altrettanto gravi di Francesco Oppini.

Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia – ha asserito la Casalegno, ed ha poi proseguito dicendo – Ma trovo ancora più gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello“. Elenoire non è l’unica a pensarla in questo modo: le dichiarazioni del figlio di Alba Parietti sono state infatti molto criticate, e giudicate ai limiti del sessismo.

LEGGI ANCHE> GF Vip Stefania Orlando sgancia una bomba su Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

A Verona una così la violentano“: questa la frase tanto contestata al concorrente, il quale si è difeso asserendo che il contesto in cui l’avrebbe pronunciata non sottintendeva alcun tipo di offesa.

Elenoire, tuttavia, non ha potuto far a meno di notare il diverso peso che il Grande Fratello ha dato alle parole di Oppini, rispetto a quelle di altri concorrenti.
Senza pensarci due volte, schietta e senza filtri come suo solito, ha espresso il suo parere direttamente al padrone di casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy