Simona Ventura nei guai , periodo nero per la donna di Chivasso

Un periodo molto cupo per la celebre soubrette Simona Ventura che si trova in accese difficoltà finanziarie.

Simona Ventura guai finanziari
Simona Ventura (Instagram @simonaventura)

La conduttrice di origini bolognesi, Simona Ventura, famosa per aver incollato al piccolo schermo milioni di spettatori fin dalle prime edizioni del Grande Fratello Vip su Canale 5 è adesso nei guai. Si tratterebbe di una questione finanziaria che sta riempiendo negativamente le giornate della amata showgirl italiana. Nel mondo dello spettacolo per molti personaggi la strada da intraprendere non è mai del tutto sicura, alcuni sono più fortunati e vedono la propria carriera crescere in maniera esponenziale, altri invece sono vittime di un destino più triste e talvolta inaspettato.

Potrebbe interessarti anche —> Maria De Filippi, attacco a Milly Carlucci poi l’apertura “perché no?”

Simona: in bilico tra passato e presente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Stando alle rare, se non nulle, apparizioni in televisione di Simona nel corso degli ultimi mesi sembrerebbe che sia sparita nel nulla. A confermare l’ipotesi di molti, rispetto alla sua uscita dal fascio dei riflettori, sarebbe un’ultima dichiarazione indirizzata proprio all’ex conduttrice del reality de “L’Isola dei Famosi“. Schietta e vivace, e da sempre molto seguita dai telespettatori italiani, Simona sta attraversando un duro periodo di crisi finanziaria. La notizia è stata diffusa in primis da Fabrizio Corona.

Secondo quanto riportato dal beniamino dei paparazzi, Simona Ventura fatica ad arrivare alla fine del mese, e le prove non risiederebbero soltanto nella scarsità di partecipazioni televisive. Infatti, pare che questo periodo buio sia dovuto ad altre questioni delicate riguardanti la sua famiglia. Eppure, tali dichiarazioni sembrerebbero non reggere il confronto con l’apparente stato d’animo condiviso sui profili social dalla celebre conduttrice.

Leggi anche —>>> Wanda Nara, capelli biondi e occhi profondi: un “black friday” emozionante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Dunque, i followers di Simona continuano dal canto loro a sostenerla senza farsi troppe domande, questo 2020 infatti è stato un anno particolarmente stressante per tutti. E finalmente, in seguito agli scatti di questi giorni, pare che sia riapparsa anche sul piccolo schermo, precisamente la scorsa settimana. Una graditissima ospite di “Fabrizio Costanzo Show” che continua nonostante le ipotetiche difficoltà a dimostrare la sua forza d’animo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy