Miriam Leone maestosa in mezzo ai fiori è apoteosi di Eros e amore – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, nell’ultimo scatto condiviso sui social network, ha tra le mani dei fiori bellissimi. Il suo viso in primissimo piano fa letteralmente impazzire tutti: la bellezza dell’attrice è senza limiti. Le sue labbra e il suo sguardo magnetico mandano i fan in visibilio. La sensualità della nativa di Catania non è quantificabile.

Il post ha già raccolto 25mila cuoricini e numerosissimi commenti. Gli utenti stanno postando parole ed emoticon eloquenti. “Così sei il top”, “Sempre bellissima”, “Stupenda”, “Così mi fai impazzire”, “Adoro tutto di te”, “Beati quei fiori”, si legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam, qualche giorno fa, ha messo in rete uno scatto sbalorditivo in cui indossava una canotta estremamente sexy con décolleté da mozzafiato in bella vista. La classe 1985 è tornata al cinema in ‘Diabolik’, indossando i panni della celebre Eva Kant.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy