Lo sfogo di Antonella Clerici distrutta: ” Ha fatto sognare tutti noi”

Antonella Clerici ha appena saputo della scomparsa di Paolo Rossi e arriva lo sfogo sui social, sono tutti senza parole

Paolo rossi
L’ex calciatore Paolo Rossi (getty images)

Se n’è andato un altro grande del calcio, è stata la star dei mondiali del 1982 ed ha fatto emozionare milioni di italiani con la sua bravura. Paolo Rossi è morto all’età di sessantaquattro anni, lasciando un grande vuoto anche tra i vip e i personaggi della televisione che attraverso messaggi e foto sui social lo hanno voluto ricordare. Tra questi arriva anche lo sfogo di Antonella Clerici, la conduttrice di E’ sempre quasi mezzogiorno, che ha lavorato con l’ex calciatore durante il suo periodo da giornalista sportiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Rossi, chi era il “Pablito” che ha portato l’Italia ai Mondiali ‘82 

Lo sfogo di Antonella Clerici, il saluto al suo amico

antonella clerici
La conduttrice Antonella Clerici (getty images)

“Anche Paolo Rossi se ne va in questo terribile 2020 – twitta la conduttrice – Un uomo gentile, un indimenticabile calciatore che ci ha fatto sognare... – continua il suo sfogo – x sempre campione del mondo nel cuore tutti gli italiani”. Un messaggio semplice ma dritto al punto, Antonella Clerici non ha bisogno di molte parole e gli italiani lo sanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Rossi, il messaggio d’addio della moglie Federica sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Anche Cristina Chiabotto ha dedicato un post all’ex calciatore, volato via troppo prematuramente a causa di una grave malattia. E poi ancora la moglie Federica ha voluto ricordare suo marito tramite una foto su Instagram: “Per sempre”, ha scritto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Nessuno potrà mai dimenticare colui che ha fatto sognare l’Italia intera in quell’ormai lontano ’82. E’ stato la star dei Mondiali, un personaggio unico che ha fatto la storia del calcio.

Impostazioni privacy