Massimo Boldi di nuovo innamorato, un ritorno di fiamma che fa discutere

Il cuore dell’ex cipollino è di nuovo colmo di amore. Dopo la fine della relazione con Irene Fornaciari, ha annunciato che tra i due c’è stato un ritorno di fiamma.

Massimo Boldi dopo la morte della sua amatissima moglie nel 2004 con la quale ha avuto tre figlie, Manuela, Micaela e Marta, ha vissuto una storia d’amore intensa ma molto discussa.

Il suo cuore era stato rapito da Irene Fornaciari, imprenditrice di 34 anni più giovane di lui. Massimo Boldi infatti ha 75 anni mentre Irene 41.

Le figlie dell’attore meneghino non hanno mai accettato questa relazione e Boldi ha sempre sofferto di questa contrarietà da parte loro, sostenendo che ha bisogno dell’amore di tutti.

Lo scorso luglio Boldi aveva dichiarato la fine della relazione con Irene Fornaciari, nonostante sembrasse che i due facessero sul serio tanto che era spuntato un anello. All’epoca le sue parole furono: “Le dissi chiaramente che Irene sarebbe rimasta nella mia vita quando le rivelai che ci eravamo lasciati” ma in realtà non interruppe mai i rapporti con lei: “Era troppo preziosa per perderla. Fatto sta che abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva. Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché. Non voglio continuare a fare il pendolare, voglio una serafica quotidianità da condividere con le mie figlie, con i miei affetti”.

Il sogno di Massimo Boldi

Il sogno di Massimo Boldi, da poco nonno, è quello di riuscire a far conciliare l’amore per Irene con quello delle sue tre figlie: “Le ragazze mi lasciano apparentemente libero di fare ciò che desidero: ma poi al dunque non è davvero così. Ma per me la felicità non può essere senza tutto il mio circo. Possibile che sia così difficile comprendere che Cipollino ha bisogno di amore?”

La vita del compagno di film di Christian De Sica dovrebbe essere appagata ma in realtà soffre molto le difficoltà che sta riscontrando: “Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone”.

 

Chissà se ora il suo ritorno di fiamma sia stato finalmente accettato dalle tre figlie che non hanno visto di buon occhio Irene negli anni precedenti.

Impostazioni privacy