Georgina Rodriguez, lady Cristiano Ronaldo da capogiro: splendida FOTO

Georgina Rodriguez presente ieri a Dubai ai Globe Soccer Awards che hanno eletto il compagno Cristiano Ronaldo miglior giocatore del secolo: foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Nella giornata di ieri si è tenuta la dodicesima edizione dei Globe Soccer Awards. Nel corso della cerimonia, avvenuta a Dubai, a portarsi a casa il premio di miglior giocatore del secolo è stato Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha battuto la concorrenza di due grandi campioni, mettendosi alle spalle Lionel Messi del Barcellona, Mohamed Salah del Liverpool e Ronaldinho.

Il fuoriclasse portoghese è stato un grandissimo protagonista dell’evento, riuscendo ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento. Presenti insieme a lui il figlio Cristiano Junior e la compagna Georgina Rodriguez. Quest’ultima non è di certo passata inosservata. La modella argentina ha incantato tutti quanti.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera body in pizzo nero trasparente, la febbre sale. Che bellezza – FOTO

Georgina Rodriguez, lady Cristiano Ronaldo meraviglia tutti ai Globe Soccer Awards – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, arriva l’addio | La conferma: “Il tutto è giunto al termine”

La sua indiscutibile bellezza è stata esaltata da un meraviglioso vestito. L’abito rosso scintillante presentava uno spacco che metteva in mostra la sua gamba destra. Le sue curve vertiginose hanno lasciato a bocca aperta chiunque l’abbia potuta osservare. Anche chi non ha partecipato però è rimasto altrettanto stupito dal suo fascino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Lo dimostra il post che ha pubblicato poche ore fa tramite il proprio profilo Instagram la splendida dolce metà di CR7. Si tratta di una foto che la ritrae assieme al giocatore bianconero e al piccolo Cristiano Jr. L’immagine ha riscosso un successo davvero incredibile. Infatti, fino a questo momento, ha raccolto più di un milione e 700mila ‘like‘ e oltre 5mila e 500 commenti di complimenti.

Impostazioni privacy