Laura Cremaschi, la scollatura è illegale: blocco Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci scandalo a letto, la mano proprio lì per coprire FOTO

Laura Cremaschi è una showgirl bergamasca di 34 anni. Ieri sera è stata ospite della prima puntata del programma di Italia 1 “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, vestendo i panni della “Pupa”. La bella showgirl e regina di Instagram aveva preannunciato proprio sul social network la sua partecipazione allo show targato Mediaset, pubblicando uno scatto insieme al conduttore, Andrea Pucci. Durante lo show, quando è arrivato il momento di lavare un’auto, la “cremaschina” ha letteralmente alzato la temperatura nelle case dei telespettatori del programma con un look davvero provocante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Il suo profilo Instagram conta ben 993 mila follower che la riempiono di complimenti e cuoricini di gradimento ogni volta che pubblica un post. Laura Cremaschi ha tutte le carte in regola per fare concorrenza alle influencer più note.

Impostazioni privacy