Manuela Andreoli, prof.ssa stroncata dal covid. Alunni costernati.

Dolore a Padova per la morte della professoressa Manuela Andreoli, il covid-19 ha posto fine alla sua vita. Gli alunni sono costernati: “Era un’insegnante straordinaria”. 

manuela anreoli morta per covid
Manuela Anreoli

Aveva 49 anni Manuela, tutta la vita davanti e tanti progetti da realizzare anche con i suoi ragazzi, gli alunni scuola media Briosco di Padova. Tutti sono sotto shock per questa tragica ed inaspettata notizia. Addolorati anche i colleghi.

LEGGI ANCHE —-> Bollettino del 25 febbraio: i numeri dell’epidemia in Italia

 

Il covid-19 continua a mietere vittime. Dolore per la scomparsa di Manuela.

 

covid 19 - pixabay
coronavirus (Foto di Jeyaratnam Caniceus da Pixabay)

LEGGI ANCHE —-> Covid, allarme per 8 regioni, le vaccinazioni quotidiane salgono a 100mila

Il Dirigente scolastico, Stefano Rotondi, della scuola media Briosco, istituto dove Manuela Andreoli insegnava, racconta il dolore che l’intero plesso sta vivendo. Tutti sono increduli alla drammatica notizia, in pochi giorni la professoressa è stata strappata alla vita.

Il Dirigente Rotondi, ci tiene a sottolineare come la professoressa fosse una persona fantastica, sempre disponibile ed attiva nell’organizzare convegni con esperti di lingue straniere, per far comprendere ai ragazzi l’importanza della conoscenza degli idiomi anche nel mondo del lavoro.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Covid bollettino 14 febbraio
Covid-19 (Getty Images)

La donna ha contratto l’infezione da covid-19 poco prima di carnevale, abitava a Selvazzano Dentro con il marito e i cinque figli. Insegnava alla scuola media Briosco di Padova dal 2017.

 

Impostazioni privacy