Mercedesz Henger, shooting infuocato: la camicetta si apre proprio lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Buccino in posizione yoga, con la sua foto i fan raggiungono il Nirvana 

Gli scatti della piccola Henger sono fantascientifici. La 29enne indossa un pantalone nero attillato con una camicetta di colore bianco che si apre proprio lì. Il suo seno esplosivo non passa ovviamente inosservato e fa girare la testa a tutti. La bellezza del suo viso è come al solito disarmante, mentre i suoi lineamenti e le sue labbra sono decisamente irresistibili.

Qualche scatto nel backstage di uno shooting di poco tempo fa… quale preferite ? Secondo me vi piacerà l’ultima“, ha scritto nella didascalia. Nell’ultimo scatto, infatti, la bella figlia di Eva indossa una giacca aperta mettendo in mostra il suo fantastico reggiseno e il suo décolleté da arresto cardiocircolatorio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz, qualche giorno fa, ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui indossava un costume illegale, con didietro piazzato letteralmente in primissimo piano.

 

Impostazioni privacy