Un Posto al Sole anticipazioni 11 marzo: una proposta per Franco

Un Posto al Sole anticipazioni 11 marzo: una proposta per Franco. Roberto è sempre più preoccupato per quello che sta succedendo ai Cantieri

un posto al sole
Un Posto al Sole, Filippo e Serena (foto dal web)

Patrizio deve affrontare una volta e per tutte quello che è accaduto tra lui e Clara: i due sono stati insieme e hanno tradito i loro rispettivi compagni. Non sono riusciti a resistere alla tentazione e ora devono pagare le conseguenze di quello che è successo tra di loro. Non mancherà neanche un evento imprevisto, destinato a portare la Curcio allo scontro con Alberto Palladini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Intanto le cose con Lara Martinelli giungono finalmente a ad un punto di svolta importante. Roberto Ferri, invece, nell’ultimo periodo si è avvicinato molto a Franco Boschi, in particolar modo dopo il rapimento di Filippo e Leonardo. In Franco, Roberto ha trovato una vera e propria spalla e ha deciso di chiedere il suo aiuto per quello che è accaduto e che sta continuando ad accadere ai Cantieri. Per questo motivo Roberto fa un’inaspettata proposta a Franco per quanto riguarda l’attuale situazione dell’azienda. Franco accetterà la proposta lavorativa di Franco o la rifiuterà?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Bruno Sarti ha una brutta lite con Salvatore Cerruti e cerca una mano da Guido e Cotugno, ma è proprio da loro che avrà una brutta sorpresa.

Impostazioni privacy