Ilenia Lazzarin, Viola di Un Posto al Sole, cambio look sconvolgente: irriconoscibile – FOTO

Ilenia Lazzarin, Viola di Un Posto al Sole, cambio look sconvolgente: irriconoscibile. Stiamo parlando di una delle attrici più amate della soap opera napoletana

Ilenia Lazzarin è sicuramente una delle attrici più amate della grande famiglia di Un Posto al Sole. Ha esordito nella soap opera napoletana che era appena una ragazzina, e a distanza di tutti questi anni può dire di essere cresciuta nei panni di Viola Bruni e di essere senza ombra di dubbio legata per sempre a questo personaggio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin cambio look totale

Ilenia ha imparato a farsi volere bene negli anni e per questo ha un pubblico che la segue da anni con estremo affetto, anche sui social dove condivide momenti di vita quotidiana insieme a suo marito e a suo figlio Raul che oggi ha poco più di un anno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Era un po’ di tempo che Ilenia diceva di voler cambiare look e che con i capelli rosa non sarebbe stata male, e oggi ha postato uno scatto dove la vediamo completamente diversa. Vi piace?

Impostazioni privacy