“Sempre più bella”: Eva in bikini e l’atmosfera si fa bollente – FOTO

Classe 1972, Eva  è nata in Ungheria. Nei primi anni della sua carriera svolge l’attività di infermiera. In parallelo partecipa a concorsi di bellezza. Di seguito si trasferisce in Italia dove incontra Riccardo Schicchi con il quale ha realizzato alcune pellicole a luci rosse.

A partire dagli anni 2000 debutta nel mondo dello spettacolo. Conduttrice in svariati programmi e prendendo parte a reality come l’Isola dei Famosi. Poi percorre anche la strada della recitazione esordendo in film e fiction.

Per quanto riguarda la vita privata in passato ha avuto una lunga storia con Schicchi.  Sposatisi hanno avuti due figli. Dopo la loro separazione Eva si è legata a Massimiliano Caroletti. I due si sono sposati nel 2013 dando alla luce una figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Nonostante l’allontanamento da Schicchi, la conduttrice è rimasta al suo fianco nel momento in cui si è ammalato. E’ stata proprio lei ad aver comunicato in televisione la sua scomparsa nel 2012.

Impostazioni privacy