“Universo di bellezza”: Belen Rodriguez sfoggia le curve, il pancione cresce – FOTO

Entrata all’ottavo mese di gravidanza, Belen si mostra in forma smagliante. La nascita di Luna Marie, frutto della relazione con Antonio Spinalbese, è prevista in estate. Sui social la showgirl condivide con i fan le immagini del suo pancione sempre più grande. Inoltre ha condiviso anche momenti intimi in cui la bimba scalcia. Innumerevoli i commenti di auguri da parte dei suoi follower.

Non mancano tuttavia gli attacchi alla showgirl. Critiche a cui la Rodriguez non presta attenzione ma che invece fanno reagire la madre Veronica che sui social ha difeso la figlia.

In questi mesi la Rodriguez è stata anche attaccata per il suo viaggio alle Maldive. Un soggiorno per realizzare lo shooting della sua linea di costumi. Molti hanno puntato il dito sulla scelta di Antonio e Belen di compiere un viaggio intercontinentale nonostante la situazione di emergenza sanitaria. Anche in questo caso la modella non si è curata delle maldicenze e si è goduta il viaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tornata in Italia e terminata la quarantena fiduciaria, si prepara agli ultimi mesi di gravidanza.

Impostazioni privacy