Giovanna Civitillo, lato A in primo piano e un bacio per tutti: incantevole – FOTO

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una cosa sola a lavoro e lontano dai riflettori. La moglie è sempre accanto a lui, anche in alcune occasioni

Giovanna Civitillo Prima Festival
La showgirl Giovanna Civitillo (Instagram)

Si sono conosciuti nel 2003, quando Amadeus era alla guida di “L’Eredità” e Giovanna Civitillo era una delle ballerine del cast. Da lì non si sono più lasciati ed oggi a distanza di anni sono ancora più uniti.

Hanno formato una famiglia stupenda basata su principi e valori unici. L’uno accanto all’altro sempre, anche in televisione. I due hanno un unico profilo Instagram gestito da Giovanna e i fan li adorano sempre di più.

GUARDA QUI>>>Veronica Peparini, la foto del passato ed una dedica speciale: “Mi hai travolto”

Giovanna Civitillo, di nuovo in tv: il motivo – FOTO

Amadeus Giovanna intrusa coppia
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Noi la simpatia ce l’abbiamo messa”, Federica Masolin scende in campo con Veronica Ruggeri – FOTO

Se l’anno scorso la Civitillo era in prima fila a sostenere suo marito nella prima conduzione del “Festival di Sanremo”, nel 2021 è stata scelta come la presentatrice del Pre-Sanremo e quindi i due si sono ritrovati colleghi.

La donna non perde occasione di accompagnare Amadeus ad ogni evento, quando le risulta possibile. Anche ieri sera non poteva mancare alla “Notte Azzurra” presentata da suo marito. Ma prima è stata una degli ospiti di “I soliti Ignoti”. 

Su Instagram ha pubblicato un selfie per spoilerare la notizia: “Ci vediamo tra pochissimo” ha scritto sotto al post. Una foto semplice ma accattivante che ha incuriosito il web che ha commentato immediatamente con cuori e fiori virtuali per la conduttrice.

“Sempre insieme” ha affermato qualcuno sotto allo scatto facendo riferimento al fatto che lei e Amadeus siano inseparabili anche a lavoro.

Amadeus e Giovanna sono una coppia sotto e lontano i riflettori, molti si chiedono se i due possano mai condurre qualche trasmissione insieme. La Rai avrà già pensato  a questo? Non ci resta che scoprirlo, tutto è possibile e i fan non sono più nelle pelle all’idea.

Impostazioni privacy