“Ti sono cresciute le t…e”, Caterina Balivo al mare scatena i commenti. Costume divino – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che due bombe” Elisabetta Gregoraci, sorrisi, amici, sole e cibo ma i fans notano altro – FOTO

E’ una Caterina Balivo davvero scatenata, quella dell’ultima ora sui social network. Il suo profilo Instagram è diventato tutto d’un tratto bollente come non mai.

Il segreto dei suoi provocanti scatti è nel suo promemoria di giornata. “Da lunedì inizia ufficialmente l’estate“. Così la conduttrice tv stuzzica gli ammiratori di una foto che lascia poco spazio alle parole.

Caterina ci fornisce un primo “assaggio” di un’estate da incorniciare nell’archivio dei ricordi ultra attraenti. Complice la sua non ancora veneranda età ha regalato un sogno ad occhi aperti.

Come mai non l’avete vista prima, la solarissima vip napoletana ha trascorso una giornata in spiaggia, con lo spumeggiare delle onde del mare, alle sue spalle. La temperatura ha alzato i giri del “motore”, quando ha messo in mostra le favolose grazie, in evidenza dal costume da bagno, intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Qualcuno tra i fan si accorge del dettaglio della crescita delle sue curve, legata probabilmente alle gravidanze trascorse. Un particolare davvero quasi privo di interessi di fronte ad una donna che sorprende, lasciando tutti senza fiato.

Impostazioni privacy