“Con te c’è da sentirsi male…”, Diletta Leotta, l’annuncio che tutti stavano aspettando – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una vera queen” Roshelle, lo spacco del vestito è esplosivo – FOTO

Dopo tanti rumors finalmente il mistero è stato svelato. Tempo fa si vociferava infatti di un addio tra Diletta Leotta e DAZN. Poi queste voci erano state smentite ma adesso arriva la conferma.

Diletta Leotta farà ancora parte del team di DAZN e questa foto lo dimostra chiaramente: Con tanto di logo, la bellissima catanese indossa un outfit casual che mette in mostra le grazie: denim super attillato a vita alta e top bicolore bianco/nero…smanicato col bavero che crea movimento al capo. La foto ha superato i 100 mila like in un’ora.

Numerosi i commenti a lei rivolti, dalle classiche emoji d’amore ai complimenti per questo sodalizio professionale che continua nonostante le critiche e gli attacchi gratuiti a cui viene sottoposta la Leotta da parte anche di colleghi.

Sotto il profilo sentimentale, la Leotta continua la sua estate in amore, in compagnia del bellissimo attore turco Can Yaman, eccoli felici e più sorridenti che mai in barca a godersi il tramonto. Foto suggestiva e che fa sognare il web, semplicemente meravigliosi.