“I love you”. Rosalinda Cannavò, la dichiarazione d’amore inaspettata -FOTO

Rosalinda Cannavò è una dei personaggi più amati del mondo di Instagram. L’ultimo scatto ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò è una delle attrici più amate del panorama della televisione italiana. Ha conquistato tutti quando, già molto giovane, ha preso parte a diverse fiction della Mediaset ma la sua carriera ha subito una battuta d’arresto improvvisa che in pochi avevano notato. Infatti, per diversi anni è stata lontana dalla televisione per motivi personali che ha poi raccontato una volta entrata nella casa del Grande Fratello Vip a settembre 2020, per partecipare alla quinta edizione di uno dei programmi italiani più amati di sempre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Rosalinda Cannavò, sguardo intenso: è sempre più bella negli ultimi scatti pubblicati

Rosalinda, in arte Adua Del Vesco, nella casa più spiata d’Italia ha raccontato di aver subito tante cose dalla agenzia che la gestiva durante quel periodo della sua vita e di esserne uscita a fatica. Tra relazioni finte e tanto altro, ha vissuto una vita fittizia per così tanto tempo che alla fine ha dovuto allontanarsi da tutto per ritrovare se stessa. Ha cominciato a vivere a Milano, a studiare all’università e a vivere una vita come tante altre ragazze della sua età che si dividono tra lo studio ed il lavoro. Quando è arrivata l’opportunità di partecipare a questo reality, ha deciso di prenderla al volo e di rimettersi in carreggiata. Ha conquistato davvero tutti, arrivando addirittura a ricevere dichiarazioni d’amore sotto ai post che pubblica su Instagram.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Adua Del Vesco Rosalinda
Adua Del Vesco (Getty Images)

Adesso che ha superato quel brutto periodo, Rosalinda potrebbe essere pronta a tornare sul set. Infatti, nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, ha raccontato di aver sognato un suo ritorno nel mondo della recitazione. E se questo sogno si avverasse?

Impostazioni privacy