“Sogno”: Carolina Stramare osa, costume bianco e aderente. Visione paradisiaca – FOTO

Carolina Stramare ha sfoggiato tutta la sua bellezza nell’ultimo scatto condiviso sul suo account Instagram lasciando tutti senza fiato. I suoi fan sono in estasi.

Curve da sogno, viso angelico, occhi verde ghiaccio. La bellezza di Carolina Stramare non smette mai di stupire il pubblico folgorato dalle tante foto che l’ex Miss Italia pubblica sul suo profilo Instagram. Sulla sua pagina, seguita da 249mila follower, appaiono scatti quotidiani, che la ritraggono tra momenti di vita lavorativa e privata, il cui minimo comune denominatore è il suo incredibile fascino.

Classe 1999, di origini liguri, la modella è diventata nota a seguito della sua partecipazione all’80esima edizione di “Miss Italia” dove si è conquistata la corona di più bella d’Italia consacrando così la sua notorietà. Da allora infatti la Stramare è stata protagonista di campagne pubblicitarie con innumerevoli brand e ha conosciuto una grande popolarità online conquistando i fan con il suo fascino e il suo carisma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Senza parole” Silvia D’Avenia: il bikini rosso svela tutte le sue forme. Magnifica. – FOTO

Carolina Stramare in costume è una visione: fan in tilt

Per vedere Carolina Stramare in costume, vai su Successivo

Impostazioni privacy