“Perfezione di donna”. Bianca Guaccero in vacanza regala immagini da perdere la testa – VIDEO

Bianca Guaccero. L’artista pugliese è in vacanza dopo il termine delle fatiche televisiva in RAI. La rivedremo presto sul piccolo schermo in ruoli diversi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Una ragazza che sa fare tutto: canta, balla, è un’espressione di energia straordinaria”. Con queste parole, dette in collegamento telefonico, Raffaella Carrà sorprese Bianca Guaccero fino a portarla alle lacrime di commozione.

E la regina della televisione appena scomparsa ha fatto un ritratto sintetico ma preciso dell’artista pugliese, un talento che si manifesta davanti al pubblico in molteplici forme. Bianca Guaccero è una conduttrice di successo, un’attrice completa, ha più volte dato prova di essere abilissima nel canto e nella danza. Stacanovista, poliedrica ma non solo. Il suo carattere simpatico, affabile e frizzante l’hanno resa un’icona del piccolo schermo.

Classe 1981, originaria di Bitonto, dopo alcune piccole comparsate ha fatto il suo primo vero debutto nel film “Terra bruciata” del 1999 per la regia Fabio Segatori. L’esplosione di fama, però, lo deve al re di tutti i programmi nostrani, il “Festival di Sanremo”. É stata fortemente voluta da Pippo Baudo per affiancarlo durante la kermesse canora nel 2008. Da lì in poi altri impareggiabili successi.

Bianca Guaccero: in bikini in vacanza fa sognare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Terminata la messa in onda del programma che la vede al timone, il fortunatissimo “Detto Fatto”, nella fascia pomeridiana di Rai Due, Bianca Guaccero si gode meritate vacanze.

NON PERDERTI ANCHE –> “La più bella” Jasmine Carrisi stende i fan, Loredana è stata superata – FOTO

É lei stessa a regalare ai suoi fan immagini spettacolari di lei in bikini. L’ultimo post condiviso è un mini video di pochi secondi. In sottofondo musica con la calda voce di Renato Zero e le note del brano “L’amore sublime”. La bella presentatrice si mostra mentre fa un salto in una piscina dall’acqua limpidissima da cui emerge come una novella sirenetta. Volto splendido e sorridente, fisico asciutto, scolpito, in una parola: sublime.

I fan esaltano la sua bellezza nei commenti: “Sei la perfezione fatta donna”, “Sei una meraviglia, Bianca”, “Superlativa in tutto”, “É sempre un piacere vederti in ogni cosa che fai. Sei deliziosa!”, “La prossima Bond girl”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno le FOTO in mezzo al fieno: seno incontenibile, i fan sognano

Ritroveremo l’artista pugliese durante la prossima stagione televisiva; da quanto si evince dai palinsesti RAI presentati per l’anno successivo, è stata riconferata al comando di “Detto Fatto” ma non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero tornerà al suo primo amore, la recitazione. Sarà protagonista della fiction “Fino all’ultimo battito” con Marco Bocci e Violante Placido.

Impostazioni privacy