“Stupenda” Chiara Biasi saluta i fan, il lato B è incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

GUARDA QUI>>Elisa De Panicis e l’abito trasparente a Cannes, da vietato ai minori-FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Chiara Biasi ha iniziato la sua carriera da influencer mostrando le sue qualità migliori: un fisico mozzafiato e un carattere determinato. Amante della moda e dei viaggi, quando può non rinuncia ad un bel vestito e ad una gita fuori porta.

Milano è la sua città del cuore, lì dove tutto ha avuto inizio ed oggi si gode la notorietà e il successo di questi anni. Lo fa con gli amici di una vita che l’hanno accompagnata in questo percorso speciale e mai banale.

Per staccare dalla routine si è concessa un weekend a Capri e su Instagram ha già pubblicato qualche foto. Un scatto bollente, di quelli che mandano fuori di testa i fan. Chiara Biasi su un gommone guarda il mare e dà le spalle ai follower. Il fondoschiena così è in primo piano e i seguaci impazziscono. “Stupenda” si limita a commentare qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Con lei i social prendono un altro colore, i fan crescono giorno dopo giorno e c’è chi la vorrebbe alle prese di qualche reality. Per molti potrebbe essere una vip da far vincere. La Biasi però sembra non essere interessata alla televisione, il web resta la sua priorità.

Impostazioni privacy