“Sta pieno de pelo”. Le Donatella, Giulia non si rade e mostra la foresta davanti. VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Non vale, sempre top”, Tania Cagnotto, il VIDEO in acqua è puro spettacolo

L’ultimo video postato da Giulia Provvedi è a dir poco a luci rosse. La bellissima cantante, avvezza alla pubblicazione di scatti che fanno capitolare i fan, di recente ha deciso di superare sé stessa e di deliziare i suoi ammiratori con un video sconvolgente. Nella clip, la cantante si posiziona sensualmente su un asciugamano, sfoggiando per i followers il bikini color nude che mette in evidenza tutte le sue curve. Tuttavia, nel voltarsi, la Provvedi mostra ai fan quello che mai si sarebbero aspettati di vedere.

Dopo aver ammiccato di fronte all’obiettivo, lanciando ai followers sguardi di fuoco, Giulia si è distesa a pancia all’aria esibendo una parrucca collocata nello slip del bikini, tramite cui l’artista ha voluto chiaramente scatenare le risate dei fan. Immancabile il commento di un utente, “Sta pieno de pelo“, in riferimento al singolo dell’influencer Federico Carli, che sta spopolando sul web. Il testo della canzone non avrebbe potuto essere contestualizzato in modo migliore.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Giulia si è guadagnata i complimenti dei fan e le loro inevitabili risate. Il video, che ha già ottenuto oltre 15mila likes, è diventato virale in pochissimi minuti.

Impostazioni privacy