“Si vede che sono naturali”, Barbara D’Urso il lato A è protagonista: si scatenano tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

POTRESTI VEDERE ANCHE —–> La fine del mondo, Cecilia Rodriguez in bikini, la posa di fuoco accende gli animi. Una bomba – FOTO

Per la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso è l’inizio di un sogno che quasi nessuno tra i fan più intimi si aspettava. La presentatrice partenopea è uscita allo scoperto con un primo piano che vale più di mille parole, ma soprattutto cancella le critiche, tutte in una volta.

Qualcuno si è persino pentito di averla bersagliata di “piccate” e polemiche senza entrare nei particolari. Altri invece hanno voluto rimarcare la naturalezza di una donna, che con il passare degli anni sembra non invecchiare mai.

La “Carmelita” del gossip nazionale mostra un fisico all’altezza della situazione, coperto da un costume nero ricamato, che mette in evidenza il paesaggio mozzafiato delle curve.

“Barbara sei fantastica, voi rosicate si vede che seno naturale.…” sbotta qualcuno dei suoi ammiratori, rimasti folgorati da un lato A, protagonista a tutti gli effetti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso)

Il panorama dell’acqua del mare cristallina e trasparente completa un “dipinto”, capolavoro del miglior artista di sempre.