“La Sicilia insegna” Stefania Orlando in top e shorts: è una sexy maestra. Cosa fa? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non ti fermi mai” Justine Mattera: dea instancabile, posa perfetta e labbra da sogno – FOTO

Dirvi che le offese, a volte molto pesanti, e le cattiverie non mi toccano sarebbe una bugia, però devo imparare a dare piu peso alle cose belle, alle persone che mi vogliono bene, che mi scrivono frasi piene di affetto e di stima“, scrive la conduttrice in didascalia alla bellissima istantanea che la mostra in pantaloncini e top dalle stelle tinte del cielo al calar del sole. Un’istantanea lungo la riva del mare ed un sorriso che vince su tutto.

Purtroppo è più facile sentire il dolore di un cazzotto che la leggerezza di una carezza. Devo imparare ad “ascoltare” di più e a “sentire” di meno! Una volta ci si rifugiava in questo mondo parallelo in rete per sfuggire alla realtà, oggi invece succede l’inverso, la realtà è molto più bella dei social, rovinati da persone aride, vuote, frustrate, livorose, cattive ecc ecc….sarebbe un lungo elenco! Persone che se le incontri per strada non avrebbero mai il coraggio di dirti ciò che scrivono, vigliacchi! Vabbè, mi sono sfogata!“. Conclude il suo pensiero Stefania, senza dover ricorrere all’utilizzo di mezzi termini. Saranno in molti ad approvare lo sfogo della conduttrice romana nata sotto il segno del Capricorno. Uno fra tutti sembrerà cogliere al meglio il succo della questione. “La Sicilia insegna…“, scrive un fan per l’appunto, la esortandola in tal modo con un termine giocoso espresso nel suo dialetto locale.

Stefania Orlando sexy maestra Sicilia
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

Chi ti conosce, sa“, e dunque è questo ciò “che conta!“. ‘”Futtitinni”, è questo il gergo a tratti delizioso a questo punto, visto che prende le difese della bellissima conduttrice, e che dunque accostato al restante dai pareri in suo sostengo, sembra non lasciare spazio a dubbi. La vita reale è molto più appagante, e lei ne è la dimostrazione.

Impostazioni privacy