“Divina”: Federica Pellegrini in piscina, il suo fascino magnetico fa impazzire tutti. Unica – FOTO

Federica Pellegrini ha lasciato il web senza fiato. Gli ultimi scatti dalla piscina hanno incantato i suoi fan.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Biondissima, fisico statuario, talento unico. Federica Pellegrini ha conquistato negli anni il pubblico grazie alle sue capacità di nuotatrice e alla sua bellezza.

Classe 1988, di Mirano, Federica è stata di recente protagonista dei Giochi di Tokyo 2020, sua quinta olimpiade, con cui ha chiuso la carriera agonistica. Una carriera straordinaria iniziata nell’infanzia che l’ha vista raggiungere traguardi sorprendenti.

Amante del nuoto da sempre, passione trasmessa dalla madre, ha vinto le sue prime gare a soli sei anni per poi conquistare nel tempo ben 11 record mondiali grazie alle sue doti e alla sua tenacia. Chiuso il suo percorso olimpionico molti si chiedono quale sarà il suo futuro.

Intanto la nuotatrice veneta in questi giorni è rincasata dopo i giochi di Tokoyo e ha pubblicato, sul suo seguitissimo account Instagram, uno scatto in cui mostra i suoi cagnolini felici nel rivederla dopo i giorni passati all’estero. La campionessa azzurra utilizza i social  per condividere momenti di vita professionale e personale pubblicando scatti dai suoi allenamenti e attimi dalla sua quotidianità.

Solare ed energica, la Pellegrini si è affermata negli anni, oltre che sulla scena sportiva, anche nel mondo dello spettacolo diventando il volto di campagne pubblicitarie e debuttato in tv come giudice a “Italia’s got talent”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO

Federica Pellegrini in piscina: fan in tilt

Per vedere l’ultimo post di Federica Pellegrini, vai su Successivo

Impostazioni privacy