“Dannatamente pazzesca”, Irina Shayk il filo del bikini si perde nel punto giusto: posteriore da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ce n’era bisogno?”, Chiara Ferragni: il fondoschiena in primo piano ma non tutti ci stanno – FOTO

Standing ovation per la celebrità di origini russe, Irina Shayk. La supermodella è una “mosca bianca” nel cielo aperto e schiarito da qualsiasi nuvola minacciosa.

Le performances di Irina sono ormai sotto gli occhi di tutti, a corredo di una bellezza schiacciante da ogni inquadratura. L’ultima invece ha fatto venire inevitabilmente le vertigini a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assisterla.

Un primo piano “scottante” mette in risalto il fondoschiena e più precisamente, un posteriore da far girare la testa ovunque. La Shayk si mostra a passo con i tempi, senza cambiare di una virgola il suo accattivante mood.

Il microbikini verde si spegne tutto ad un tratto nel punto esatto, laddove il sole non arriva con i suoi raggi accecanti.

Top model Irina Shayk
Top model Irina Shayk-foto instagram

Una bomba sexy al naturale ha stravolto i progetti giornalieri dei fan, rimasti incantati da un aspetto fisico straripante, l’arma vincente del suo inimitabile repertorio.

Impostazioni privacy