“Dannatamente pazzesca”, Irina Shayk il filo del bikini si perde nel punto giusto: posteriore da infarto – FOTO

Irina Shayk fa impazzire tutti i followers di Instagram con una posa sul retro incandescente: lato B da urlo in evidenza.

Irina Shayk
Irina Shayk – GettyImages

La supermodella di origini russe, Irina Shayk ha incantato tutti i suoi fan di Instagram con una posa illegale che manda in tilt all’istante.

La diva dei social network non è una scoperta dell’ultimo momento. Di lei si è discusso in maniera piuttosto sorprendente, in quanto avrebbe attirato le attenzioni di Cristiano Ronaldo. Il corteggiamento del campione portoghese sarebbe durato pochissimo tempo, ma avrebbe dato alla supermodella la possibilità di esporsi maggiormente al pubblico e farsi conoscere.

Ad oggi, Irina appare tra le protagoniste più desiderate e cliccate del web. La visibilità è in nettissima ascesa come si può evincere dai 15,8 milioni di followers e non avrebbe potuto conoscere effetti negativi nell’ultima occasione che la consacra tra le donne più appetibili dell’anno.

Vediamo però nel dettaglio, il primissimo piano sul retro che i fotografi hanno regalato agli occhi ricchi di stupore dei followers

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Regali sempre emozioni nuove”, Annalisa: bomba di bravura e sensualità… E quegli shorts… Unica – FOTO

Irina Shayk spiazza tutti con un primo piano ad alta temperatura

PER VEDERE LA FOTO DI IRINA SHAYK, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy