Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità

Rosita Celentano, la figlia primogenita di Adriano, ha realizzato un’autentica impresa molto ardua: il video verità 

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

La conduttrice televisiva Rosita Celentano ha pubblicato un video su Instagram in cui compie una vera e propria impresa, che molti avrebbero paura di fare. Figlia dei noti cantanti Adriano Celentano e Claudia Mori l’attrice annovera tra le sue ultime esperienze cinematografiche la partecipazione al film “Compromessi sposi” del 2019 di Francesco Miccichè con protagonisti Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme.

In televisione il pubblico l’ha potuta apprezzare su LOFT, la Tv de “Il Fatto Quotidiano” nella trasmissione “Cavoli a merenda” del 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ho fatto questo film perché volevo baciare Carole”, Monica Bellucci in body è un’opera d’arte – FOTO

Rosita Celentano, il video dell’impresa della conduttrice televisiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

La Celentano, come l’anno scorso, ha adesso si sta allenando a lanciarsi sugli alberi. Nel video infatti la si vede tirarsi con una corda in mezzo alla natura, realizzando uno sport chiamato Tarzaning. Un’attività complicata dato che per compierla è necessario molto allenamento e un fisico in forma. Non tutti avrebbero il coraggio di fare questa “piccola” ma grande impresa che la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori pratica senza timore “volando” tra gli alberi.

Nella prima clip c’è tutta la preparazione al “volo” mentre nella seconda finalmente si lancia nel vuoto reggendosi tramite degli appositi sostegni a una corda tesa fino ad arrivare dall’altro lato. I fan possono ammirare tutta la sequenza di questo “salto” in mezzo alla natura intrapreso e realizzato dalla conduttrice 56enne.

I follower sono rimasti entusiasti della sua impresa. Qualcuno ha scritto: “Sei una spericolata” mentre un altro ha affermato: “Che bello deve essere“.

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

Davvero una bella prova per Rosita Celentano che lascia a bocca aperta colleghi e fan che la seguono sempre con tanto affetto. La bella attrice si è tolta una bella soddisfazione, anche se non è la prima volta che si lancia come la Jane di Tarzan tra gli alberi, volando felice e contenta in mezzo al verde.

Impostazioni privacy