“Wow”: Justine Mattera in costume, la scollatura scopre le curve esplosive. Da perdere il fiato – FOTO

Justine Mattera lascia il popolo del web senza fiato con una serie di scatti in cui si mostra disarmante. La sua bellezza fa impazzire tutti.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Biondissima, energica, fascino travolgente, curve incredibili. Justine Mattera, classe 1971 di New York, ha fatto sognare il web con una serie di scatti incredibili che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Scatti, apparsi sulla seguitissima pagina Instagram, in cui il suo fisico sublime e la sua sensualità, messi in risalto da pose roventi, vengono immortalati, mostrando il lato più ammaliante della showgirl.

La poliedrica Justine, che ha alle spalle una lunga carriera come attrice, conduttrice, modella e sportiva, è seguitissima sul social dove il suo account conta ben 503mila follower. Inarrestabile, il suo feed è una collezione di foto inerenti la sua vita professionale, personale e sportiva. Si perché la showgirl non solo si è distinta nel mondo dello spettacolo, ma anche in quello dello sport, in particolare nel ciclismo e nel nuoto, tanto che spesso si cimenta in gare. Solo un’ora fa la cinquantenne ha condiviso con la sua community la sua partecipazione a un’ardua competizione di triathlon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sensualità pregiata” Laura D’Amore: décolleté prezioso e vellutato. E’ meraviglia – FOTO

Justine Mattera in costume: curve roventi

Per vedere le curve di Justine Mattera, vai su Successivo

Impostazioni privacy